Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Celeste

Soul

Biglietti per Celeste

Informazioni su Celeste

La Ideal Woman Celeste, la stella nascente britannica, ha trasmesso il suo concerto in streaming dall’iconica Union Chapel di Londra il 15 luglio alle ore 21.

Celeste Epiphany Waite, in arte Celeste, nasce a Culver City, in California nel 1994 ma si trasferisce in Inghilterra in seguito alla separazione dei genitori.

All’età di 16 anni, Celeste inizia a scrivere e registrare canzoni pubblicandole su YouTube facendosi notare dal pubblico grazie all’emozionante Sirens in cui racconta della morte del padre.

Nel 2017, pubblica finalmente il suo primo EP dal titolo The Milk & The Honey e parte come supporto per la tournée di Michael Kiwanuka esibendosi in importanti festival europei come Primavera Sound, Glastonbury e Rock en Seine.

Dopo aver firmato un contratto discografico con la Polydor Records nel 2019, Celeste pubblica il nuovo EP Lately con la famosissima Stop This Flame e nel 2021 il suo primo disco Not Your Muse che ha esordito in cima alla classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito.