Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Cavetown

Rock/Pop

Biglietti per Cavetown

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Figlio di una flautista professionista e del direttore musicale dell'Università di Cambridge, Robin Skinner è un giovane cantautore inglese. Salito alla ribalta grazie alle cover pop e ai brani originali “This Is Home” e “Lemon Boy” pubblicati sul suo canale YouTube, Cavetown ha creato una relazione diretta e senza filtri con il suo pubblico. Il canale YouTube di Cavetown vanta oltre un milione di iscritti. Vignette, behind the scenes, le copertine delle sue canzoni preferite e molto altro permettono ai fan di conoscere Robin Skinner al di là della sua musica.

Dopo il successo del suo album d’esordio “Lemon Boy” pubblicato a gennaio 2018, Cavetown porterà in Italia il suo nuovo lavoro discografico “Sleepyhead”, che è stato anticipato dal singolo “Telescope”.

Il ventenne cantautore britannico compone musica nella sua camera da letto e le sue canzoni raccontano di amore e di perdita, di emozioni autentiche e personali spesso difficili da esprimere a parole. Il sound gentile dell’ukulele contraddistingue le produzioni di Cavetown.