Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Cat Power

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Cat Power

Informazioni su Cat Power

In seguito all’emergenza Covid-19, il concerto di Cat Power originariamente previsto il 18 giugno 2020 a Sexto ‘Nplugged presso Piazza Castello di Sesto Al Reghena e in seguito spostato al 20 giugno 2021 è stato riprogrammato al 21 giugno 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


A tre anni di distanza dall’ultimo live show in Italia, la divina cantautrice Cat Power si esibirà al Sexto ‘Npugged, a Sesto Al Reghena il 21 giugno 2022 per un’unica esclusiva data italiana.

Tra le artiste più significative e apprezzate della sua generazione, Cat Power è il nome d’arte di Charlyn Chan Marshall. Cat Power è stato, inoltre, il nome della prima formazione di Marshall prima di intraprendere la carriera solista.

La cantautrice dark folk originaria di Atlanta ha pubblicato i seguenti album in studio: Dear Sir (1995), Myra Lee (1996), What Would the Community Think (1996), Moon Pix (1998), The Covers Record (2000), You Are Free (2003), The Greatest (2006), Jukebox (2008), Sun (2012) e Wanderer (2018).

Sun è stato definitivo dalla critica il disco più personale di Cat Power. In questo album, l’artista di punta dell’indie rock americano racconta con schiettezza sia la propria rabbia che la propria empatia e denuncia le aspettative della società, invitando a valicarle al fine di riscattare l’identità del singolo.

Nel decimo album in studio Wanderer hanno preso parte diversi amici musicisti di Cat Power, tra cui Lana Del Rey per il singolo Woman.

Wanderer riflette perfettamente l’anima di Cat Power. Come suggerisce il titolo, Wanderer attinge alla tradizione dei cantanti folk e cantanti blues vagabondi, filone di cui l’autrice ne rivendica orgogliosa l’appartenenza.

Non perdere la fuoriclasse della musica indie rock americana!