Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Castello Festival

Festival musicali

Biglietti per Castello Festival

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Castello Festival

Castello Festival, il festival nato da un’iniziativa dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche UOC Manifestazioni e Spettacoli, è tornato per l’edizione 2021 all’Arena Live Geox di Padova dal 13 luglio al 17 settembre.

La lineup del Castello Festival 2021 era composta da Noa, Antonella Ruggiero, Fabio Concato, Paolo Fresu, Sergio Cammariere, Alessio Boni, Nick The Nightfly, Roy Paci, John Patitucci, Danilo Rea, Luciana Savignano, Massimo Cacciari e i rapper italiani Ernia e Rkomi.

Uno dei più importanti beni storici, architettonici, artistici e militari di Padova, il Castello Carrarese sorge nell’area in cui era stato edificato il castello come perno difensivo della cinta muraria duecentesca per ordine di Ezzelino III da Romano, tiranno della città dal 1237 al 1256. ll Castello Carrarese è attualmente in fase di restauro per trasformarsi preso in un polo museale del design di rilevanza internazionale.

Castello Festival 2019, sotto la direzione artistica di Maurizio Camardi, è stato ricco di grandi appuntamenti tra concerti, spettacoli teatrali, cabaret e reading letterari con alcuni tra i nomi più importanti del panorama italiano e internazionale.

Gli headliner di Castello Festival 2019 sono stati la PFM, Raul Cremona, Paolo Fresu, Giancarlo Giannini, Enzo Avitabile, Frankie Hi-Nrg Mc, i Tarantolati di Tricarico, le star del musical Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone, la band irlandese Goitse, Enzo Avitabile, Alessio Boni e Marcello Prayer.

Non perdere il festival tra musica, cabaret, danza, teatro e incontri con alcuni dei nomi più importanti del panorama italiano e internazionale!