Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Castelfolk

Festival musicali

Biglietti per Castelfolk

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il Castelfolk, il festival ad alta quota più importante del Trentino, tornerà nel 2023 per una nuova edizione a Parco delle Leggende di Castellano Viale Lodron di Villa Lagarina (Trento).

Il festival Castelfolk è un evento sociale, culturale, enogastronomico e turistico che ha lasciato un'impronta nella storia della comunità di Castellano, della Vallagarina e del Trentino. Questa manifestazione è diventata un appuntamento fisso dell'estate, che permette di conoscere il paese e l'ambiente che lo circonda.

Oggi, il Castelfolk è molto più di una semplice rassegna estiva: è un evento fisso nel calendario, un momento di ritrovo in quota per condividere momenti di festa, convivialità, emozione e confronto accompagnate da una programmazione artistica che ha visto esibirsi i più importanti artisti della scena musicale italiana.

Il Festival Castelfolk è in grado di attrarre giovani, frequentatori abituali di manifestazioni, adulti e famiglie, grazie alla sua varietà di contenuti, attività e opportunità di socializzazione. In questo modo, il festival contribuisce a promuovere la cultura locale, l'enogastronomia e il turismo della zona, creando un evento che lascia un'impronta positiva nella memoria dei partecipanti e nella storia del territorio.