Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Carlo & Giorgio

Comicità

Biglietti per Carlo & Giorgio

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Carlo & Giorgio, il duo comico originario di Venezia, tornano all’Arena Live Geox di Padova il 27 agosto 2021 per celebrare i venticinque anni di attività al Castello Festival.

Il duo formato da Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto ha esordito nel 1995 nei cabaret guadagnando velocemente popolarità nella loro città, Venezia, ed in tutto il territorio regionale. I loro sketch comici si rivolgono ad un pubblico trasversale interpretando personaggi comuni tipici sia del Veneto che di tutta Italia.

Nel corso della loro carriera gli sketch di Carlo & Giorgio si sono evoluti avvicinandosi sempre di più ad uno stile teatrale che ha oltrepassato i confini regionali portandoli ad esibirsi in tutte le principali città italiane.

A Padova li vedremo esibirsi nel loro spettacolo Carlo & Giorgio 25 realizzato in collaborazione con Cristina Pustetto e prodotto da Elisabetta Bordon per La Banda degli Onesti. La scenografia e la regia dello spettacolo saranno invece affidati a Paolo Lunetta.

Acquista subito i biglietti ufficiali per lo show celebrativo dei 25 anni di carriera di Carlo & Giorgio!