Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Capodanno con Priscilla - La Regina Del Deserto

Musical

Biglietti per Capodanno con Priscilla - La Regina Del Deserto

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Dopo il grande successo dell’edizione della primavera 2019, “Priscilla – La Regina del Deserto”, il musical australiano di maggior successo di sempre, è tornato al Gran Teatro Morato di Brescia il 31 dicembre 2019 per uno spettacolo d’eccezione durante la notte di Capodanno.

A grande richiesta, l’attesissimo show tratto dal film Premio Oscar e Premio Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes “Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto” ha inaugurato la splendida tradizione della notte di Capodanno a teatro.

Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia.

Vincitore di 2 TONY Awards, Priscilla vanta oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante e una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”, “It’s Raining Men” e “Go West”.

E la festa non è terminata dopo lo show! Gli spettatori del Gran Teatro Morato hanno potuto gustare una fantasia di dolci e brindare a mezzanotte per festeggiare il nuovo anno. Non sono mancate animazioni e sorprese in pieno stile Gran Teatro Morato.