Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Camila Cabello

Rock/Pop

Biglietti per Camila Cabello

50 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

5 eventi

Eventi internazionali

45 eventi
20 di 50 eventi caricati

Informazioni su Camila Cabello

BIGLIETTI NOMINATIVI

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 6


Camila Cabello arriva per la prima volta in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per un’unica indimenticabile data italiana del “The Romance Tour”.

Dopo aver pubblicato i brani “Bad Things” con Machine Gun Kelly e “Crying In The Club”, Camila Cabello, l’ex componente della girl band Fifth Harmony, ha debuttato ufficialmente come solista nel 2018 con l’album “Camila”, trascinato dalla hit mondiale “Havana”. Quest’ultimo è il brano con più ascolti streaming di sempre per un’artista femminile (oltre 1.1 miliardi di stream solo negli Stati Uniti). “Never Be The Same” e “Consequences” sono gli altri singoli ufficiali estratti da “Camila”.

La cantautrice di origini cubane ha pubblicato il secondo album in studio, “Romance”, il 6 dicembre 2019. “Romance” è stato anticipato dai singoli “Señorita” con Shawn Mendes, “Liar”, “Shameless”, “Cry For Me” e “Easy”. La super hit globale dell’estate 2019 “Señorita” ha debuttato alla #1 su iTunes, stabilendo il record per il più grande debutto su Spotify per un duetto uomo/donna.

Camila Cabello ha ricevuto due nomination ai Grammy Awards 2019 (“Best Pop Vocal Album” con il disco “Camila” e in quella di “Best Pop Solo Performance” con il singolo “Havana” Live). La giovane cantautrice ha vinto 2 Latin Grammy per il brano “Mi Persona Favorita” insieme a Alejandro Sanz (“Miglior canzone pop latina” e “Disco dell’anno”).

Nel 2021, Camila Cabello debutterà come attrice nel ruolo di Cenerentola nel film “Cinderella”, diretto da Kay Cannon e prodotto da James Corden e Leo Pearlman.

Non perdere l’artista femminile #1 al mondo per stream globali su Spotify!