Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Calvin Harris

Rock/Pop

Biglietti per Calvin Harris

Eventi

18 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

18 eventi

Informazioni

Calvin Harris è un DJ, produttore discografico, cantante e autore scozzese che ha ridefinito il panorama della musica dance ed elettronica. Emerso come fenomeno della scena negli anni 2000, Harris ha dimostrato una straordinaria abilità nella produzione e nell'innovazione musicale. La sua carriera è stata segnata da una serie di successi eccezionali, come "I'm Not Alone", "Summer" e "How Deep Is Your Love", che hanno dominato le classifiche mondiali e reso il suo nome sinonimo di hit irresistibili.

Compagno di un gruppo di artisti che hanno fatto la storia del pop e della musica Pioniere nell'incorporare elementi pop in ritmi elettronici, Harris ha collaborato con una vasta gamma di artisti di fama mondiale, contribuendo a creare suoni freschi e irresistibili. Il suo impegno nel sondare nuovi territori sonori gli è valso numerosi riconoscimenti, tra cui premi Grammy e MTV, rafforzando la sua influenza sulla cultura musicale contemporanea.

Che cosa fa Harris? Oltre che per la produzione musicale, Harris è riconosciuto anche per le sue coinvolgenti performance come DJ, che lo hanno portato a esibirsi nei principali festival e club di tutto il mondo. La sua straordinaria carriera di musicista esemplifica talento, innovazione e perseveranza, dimostrando il suo status di uno dei protagonisti più influenti della scena musicale moderna.