Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Bresh

Hip-hop/R&B

Biglietti per Bresh

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Bresh

Dopo il successo dell’album di debutto Che Io Ci Aiuti, il concerto online in streaming di Bresh, tratto dalla nuova serie in streaming Italian Graffiti di Live Now sugli artisti hip-hop emergenti, è disponibile in streaming on demand fino al 7 maggio.

Andrea Brasi, in arte Bresh, è il talento indiscusso della nuova scena rap italiana. Il rapper originario di Genova ha esordito a 16 anni con il mixtape Cambiamenti insieme a G Pillola. Nel 2013, Bresh ha pubblicato Cosa Vogliamo Fare, diretto da Demo di Studio Ostile.

Brasi appartiene alla crew milanese Zona4Gang insieme a Rkomi, Tedua e i tour manager/security guard Falco e Ciccio, ed è parte di Drilliguria, movimento formati da vari rapper liguri, protagonisti del mixtape collaborativo Amici Miei (2017).

Il 24 luglio 2020 è uscita la nuova edizione di Che Io Ci Aiuti, l’album di esordio di Bresh arricchito da 6 nuovi brani. Oltre ai featuring di Rkomi, Tedua, Izi e Vaz Tè, nel nuovo album di Bresh appaiono le collaborazioni con Ketama126, Giaime e Disme.