Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Boro Boro

Hip-hop/R&B

Biglietti per Boro Boro

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Federico Orecchia, aka Boro Boro, è un trapper italiano originario di Torino.

Dopo una serie di partecipazioni in festival locali, inizia a pubblicare su Youtube le proprie performance di freestyle e in poco tempo attrae l’attenzione del pubblico. Nel 2017 pubblica il suo singolo di debutto Rapper Gamberetti, che viene poi acclamato durante le audizioni della dodicesima edizione del talent show X Factor.

Nel 2018, Boro Boro pubblica, con la collaborazione di Younggucci, il singolo certificato disco d’oro Money Rain e il suo terzo singolo Trapper.

Il vero e proprio successo arriva nel 2019 con la pubblicazione del singolo Lento, con la collaborazione del rapper MamboLosco e la produzione di Don Joe, che è stato certificato doppio disco di platino.

Nel luglio 2020 esce il primo album in studio di Boro Boro intitolato Caldo, inciso insieme al rapper MamboLosco con cui realizza anche il brano Twerk. Alle spalle varie collaborazioni tra cui quella con il rapper napoletano Geolier per il brano Nena, con Fred De Palma per il brano Obsesionada e con Shade per il brano L’ultima spiaggia.

Non perderti il fenomeno social e della trap!