Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Bodega

Rock/Pop

Biglietti per Bodega

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

I Bodega, con un sound ispirato a Sonic Youth, Iceage e Parquet Courts, sono formati da Ben Hozie (chitarra e voce), Nikki Belfiglio (voce), Madison Velding-VanDam (chitarra), Heather Elle (basso) e Tai Lee (percussioni).

La band ha debuttato nel 2018 con l’album Endless Scroll, prodotto da Austin Brown dei Parquet Courts, che li ha resi noti al pubblico grazie a brani come How Did This Happen?, Name Escape e Jack in Titanic. Endless Scroll è stato poi seguito dal live album Witness Scroll e dall’EP Shiny New Model.

Shiny New Model è l’ultimo lavoro dei Bodega, pubblicato ad ottobre 2019. L’EP è composto da sette brani inediti che hanno contribuito a definire l’estetica innovativa della band.

Nel 2022 i Bodega torneranno con l’album Broken Equipment, anticipato dal singolo DOERS. L’album è stato ispirato dai discorsi dei membri della band con i loro amici durante gli incontri del Book Club dove discutevano di libri, filosofia e morale.

Non perdere l’occasione di ascoltare dal vivo i Bodega, acquista subito i biglietti ufficiali!