Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Blackberry Smoke

Rock/Pop

Biglietti per Blackberry Smoke

7 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

6 eventi

Informazioni su Blackberry Smoke

A causa delle limitazioni dovute al diffondersi della pandemia di Covid-19, il concerto dei Blackberry Smoke originariamente previsto per il 7 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano è stato riprogrammato per il 7 marzo 2023 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.


I Blackberry Smoke saranno protagonisti, insieme agli special guest Read Southall Band, lunedì 7 marzo 2023 all’Alcatraz di Milano della data unica italiana del tour dedicato al nuovo album You Hear Georgia.

I Blackberry Smoke sono una rock band formata dal frontman Charlie Starr (voce, chitarra), Richard Turner (basso, voce), Brit Turner (batteria), Paul Jackson (chitarra, voce) e Brandon Still (tastiere).

Formatisi in Georgia nel 2000, i Blackberry Smoke hanno incarnato la ricchissima tradizione musicale della Georgia, rendendo onore alla gente, ai luoghi e ai suoni della loro terra natale.

I Blackberry Smoke hanno alle spalle una grande esperienza di performance live e sono diventati noti per il loro sound che si rifà al rock classico, blues, country e folk. I Blackberry Smokes hanno saputo farsi apprezzare non solo da un pubblico amante delle sonorità rock anni settanta, ma anche da un pubblico più ampio. Quasi vent’anni di carriera, iniziata nel 2003 con il primo album in studio Bad Luck Ain't No Crime. Nel 2008 hanno pubblicato l’EP New Honky Tonk Bootlegs, a cui è seguito l’anno dopo il secondo album in studio Little Piece of Dixie.

A tre anni di distanza da Little Piece of Dixie, è uscito il terzo album della band The Whippoorwill. Nel 2015 pubblicano l’album Holding All the Roses, che è stato il primo disco pubblicato indipendentemente a raggiungere il primo posto nella classifica degli album Billboard Country nella storia moderna.

Primo posto in classifica raggiunto di nuovo con il quinto album in studio Like An Arrow nel 2016. Il 2018 ha visto la band raggiungere un nuovo traguardo di vendite con il loro album autoprodotto Find A Light. Più recentemente, nel 2019 i Blackberry Smoke hanno pubblicato Homecoming: Live in Atlanta, una performance registrata dal loro spettacolo annuale nella città natale della band. L’ultimo lavoro della band è il nuovo album You Hear Georgia, con ospiti d’eccezione: Warren Haynes (All Rise Again), Jamey Johnson (Lonesome for a Livin’) e Rickey Medlocke dei Lynyrd Skynyrd, co-autore di Old Scarecrow.

Non perderti il nuovo album e i grandi classici dei Blackberry Smoke come Good One, Thunder, Run Away e Restless!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl