Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Black Pumas

Rock/Pop

Biglietti per Black Pumas

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

I Black Pumas sono una band statunitense che ha rapidamente conquistato l'attenzione del pubblico e della critica con il loro irresistibile mix di soul, funk, rock e rhythm and blues. Fondato a Austin, Texas, nel 2017, il gruppo è stato creato da Eric Burton e Adrian Quesada.

Eric Burton, originario di Los Angeles, è un carismatico cantante e compositore dalla voce potente e coinvolgente. Adrian Quesada, polistrumentista e produttore, porta una vasta esperienza nel mondo della musica, avendo lavorato con diversi artisti e band di fama internazionale.

Il sound dei Black Pumas è caratterizzato da ritmi avvolgenti, chitarre incisive e l'energia travolgente delle performance dal vivo. Il loro album di debutto omonimo, pubblicato nel 2019, ha ricevuto ampi consensi da parte della critica e del pubblico, guadagnandosi anche una nomination ai Grammy Awards.

Con le loro canzoni che affrontano temi universali come l'amore, la lotta e la resilienza, i Black Pumas hanno saputo creare un legame profondo con il loro pubblico, trasmettendo un messaggio di speranza e di solidarietà attraverso la loro musica.

Grazie alla loro autenticità e alla loro passione per la creazione musicale, i Black Pumas si sono rapidamente affermati come una delle band più interessanti e innovative della scena musicale contemporanea, continuando a ispirare e a emozionare il pubblico con la loro straordinaria arte.