Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Black Midi

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Black Midi

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Black Midi

Il gruppo rock sperimentale Black Midi annuncia una data evento italiana il 14 dicembre 2021 al Magnolia di Milano.

La band originaria di Londra è composta da Geordie Greep (chitarra, voce principale), Cameron Picton (basso, voce), e Morgan Simpson (batteria).

Nel 2018, i Black Midi hanno pubblicato il loro singolo di debutto intitolato Bmbmbm, a cui è seguito nel 2019 il singolo Speedway e, con la nuova etichetta Rough Trade Records, i singoli Crows Perch e Talking Heads.

A due anni dall’album Schlagenheim, candidato ai Mercury Prize e inserito da New York Times, Pitchfork, Stereogum, SPIN e altri nelle classifiche dei migliori album del 2019, i Black Midi tornano con il nuovo album Cavalcade, in uscita il 28 maggio. Un vero e proprio mix di generi e influenze, le cui tracce la band immagina siano una serie di personaggi, da un leader di un culto decaduto a un antico cadavere ritrovato in una miniera di diamanti alla leggendaria cantante di cabaret Marlene Dietrich. Quando ascolti il nuovo album dei Black Midi, puoi immaginarli tutti.

Sempre contraddistinti dalla volontà di sperimentare armonie interessanti e stimolanti, i Black Midi ti aspettano al Circolo Magnolia di Milano!