Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Black Country, New Road

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Black Country, New Road

Informazioni

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto dei Black Country New Road originariamente previsto il 12 luglio 2021 al Circolo Magnolia di Milano e poi riprogrammato al 27 agosto 2021 presso lo stesso luogo dell’evento, è stato annullato. Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI

Il concerto dei Black Country New Road originariamente previsto il 13 luglio 2021 alla Piazza Delle Feste di Genova per Balena Festival è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



I Black Country, New Road sono un gruppo rock originario di Londra composto da Isaac Wood (voce, chitarra), Tyler Hyde (basso), Lewis Evans (sassofono), Georgia Ellery (violino), May Kershaw (tastiere), Charlie Wayne (batteria) e Luke Mark (chitarra).

Formati nel 2018, i talentuosi Black Country, New Road sono caratterizzati da un sound rock sperimentale e si sono fatti largo ben presto nella scena underground londinese. Background eterogeneo che fonde musicisti di formazione classica a quelli autodidatti e che si traduce in una miscela unica, che combina un'abilità tecnica precisa con un'essenza primordiale imprevedibile.

La band è riuscita ad attirare l’attenzione di pubblico e media già solo attraverso i primi due singoli condivisi nel 2019, Athen’s, France e Sunglasses. Ciò che ne è conseguito è stata la nomina a migliore band del mondo su The Quietus, recensioni entusiastiche dal New York Times al The Guardian e show sold out.

L’album di debutto dei Black Country, New Road dal titolo For the First Time, pubblicato il 5 febbraio 2021, è il perfetto mix tra post-rock, post-punk e influenze jazz ed è stato anticipato dal singolo Science Fair. Il loro ultimo singolo è Track X, rilasciato l'11 gennaio 2021.

Non perderti il sound post rock e la carica esplosiva dei Black Country, New Road!