Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Musica
  3. Rock/Pop
  4. Big Thief
Big Thief

Rock/Pop

Biglietti per Big Thief

6 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

2 eventi
  • Feb
    22
    2020
    Sab 21:30
    Locomotiv Club - BolognaBig Thief
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti
  • Feb
    23
    2020
    Dom 21:30
    Circolo Magnolia - SegrateBig Thief
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti

Eventi internazionali

4 eventi
6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Big Thief

PER LO SHOW DI BOLOGNA, INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS. IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 4 E I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI.

PER LO SHOW DI MILANO, INGRESSO CON TESSERA ARCI


I Big Thief arriveranno in Italia per due live imperdibili:


22 febbraio 2020 – Locomotiv Club, Bologna

23 febbraio 2020 – Circolo Magnolia, Novegro, Milano


I Big Thief, una band indie rock con radici folk originaria di Brooklyn, New York, sono Adrianne Lenker, Buck Meek, Max Oleartchik e James Krivchenia. A pochi mesi dall’uscita del loro terzo album “U.F.O.F”, i Big Thief torneranno in Italia con il nuovo disco “Two Hands”, previsto in uscita l’11 ottobre.

Da “U.F.O.F”, pubblicato il 26 febbraio 2019, sono stati estratti i singoli “UFOF”, “Cattails” e “Century”. “U.F.O.F.” ha debuttato alla #1 delle classifiche Alternative New Artist Albums, Americana/Folk Albums, Top New Artist Albums di Billboard.

“Two Hands” è stato definito “il gemello terrestre” di “U.F.O.F” ed è stato anticipato dal singolo “Not”. Se “U.F.O.F” è contraddistinto da suoni ed effetti misteriosi e stratificati, il sound di Two Hands sembra aderire alla terra asciutta e arida del deserto.

“Two Hands”, registrato Sonic Ranch Studio a Tornillo in Texas a 30 miglia ad ovest di El Paso, è, infatti, un album sulla Terra e sulle ossa sotterrate nelle sue profondità. Le canzoni sono state registrate dal vivo quasi senza sovraincisioni. In tutte le canzoni, tranne due, la voce di Adrianne, che pare sospesa in un’aria asciutta, pura e vulnerabile, è interamente registrata dal vivo.

Non perdeteli!