Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Beth Hart

Rock/Pop

Biglietti per Beth Hart

Eventi

11 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

10 eventi

Informazioni

Dopo aver debuttato nel 1993 nel programma televisivo Star Search, Beth Hart ha pubblicato il disco Beth Hart and the Ocean of Souls, contenente una cover di Lucy In The Sky With Diamonds dei Beatles.

La notorietà è giunta nel 1999 grazie al singolo LA Song, inserito nella colonna sonora della serie televisiva Beverly Hills 90210. Il brano si è posizionato, così, nella Top 5 della Adult Contemporary statunitense e nella Top 10 della Adult Top 40 di Billboard.

Beth Hart ha collaborato con personaggi del calibro di Slash dei Guns N’ Roses per Mother Maria e Joe Bonamassa per l’album Seesaw, nominato ai Grammy Awards nel 2013 come Best Blues Album.

Nel 2018, Beth Hart ha trionfato nella categoria Instrumentalist - Vocals ai Blues Music Awards.

Nel settembre 2019 l’artista ha pubblicato l’album War In My Mind, prodotto da Rob Cavallo, che aveva già lavorato con Alanis Morisette, Linkin Park, Paramore e Green Day, e lo ha portato live al Festival del Vittoriale Tener-a-mente.

Beth Hart ha pubblicato l’album A Tribute To Led Zeppelin, composto da 12 cover di brani della band inglese, il 25 febbraio 2022.

L’ultima uscita discografica di Beth Hart è il singolo Babe I’m Gonna Leave You, pubblicato il 2 giugno 2022.

Non perdere una delle più grandi voci della scena classic rock e blues mondiale!