Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
BENEE

Alternative/Indie Rock

Biglietti per BENEE

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

Il concerto di BENEE previsto per il 20 maggio 2022 al Fabrique di Milano è stato annullato.


BENEE, nome d’arte di Stella Rose Bennett, è una cantante neozelandese originaria di Auckland. BENEE inizia la sua carriera musicale nel 2017 pubblicando cover sul social SoundCloud attirando l’attenzione del produttore e membro dei Leisure Josh Fountain grazie al quale nel 2018 debutta con i brani Tonight Guy e Soaked, entrata nella Top 20 della classifica neozelandese.

Nel 2019 BENEE, dopo un tour come opening act di Lilly Allen, ha pubblicato gli EP Fire on Marzz e Stella & Steve che includono i brani Wishful Thinking, Glitter con 145 milioni di ascolti su Spotify, Find an Island e la hit mondiale Supalonely in collaborazione con Gus Dapperton. Supalonely vanta quasi 600 milioni di stream su Spotify, è stata utilizzata in 6,7 milioni di video sull’app TikTok durante il periodo di lockdown ed è entrata nella Top 10 dei brani più ascoltati in paesi come Australia, Belgio, Croazia, Islanda, Olanda e Messico.

Tra il 2019 ed il 2020 Benee ha inoltre ricevuto premi come Best Solo Artist agli Aotearoa Music Award, Best New Zealand Act agli MTV Europe Music Award, APRA Silver Scroll Award per Gitter ed è stata ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon e al The Ellen DeGeneres Show.

Nel 2020 BENEE ha pubblicato Hey u x, il suo album di debutto, che include la hit Supalonely e brani inediti come Happen To Me, Sheesh in collaborazione con Grimes, Plain featuring Lilly Allen e Flo Milli e Night Garden con Kenny Beats & Bakar.

Nel 2021 BENEE è tornata con il singolo Doesn’t Matter in cui racconta al pubblico come mai prima d’ora. Il singolo precede il nuovo BENEE EP in uscita nel 2022