Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
BBNOS

Hip-hop/R&B

Biglietti per BBNOS

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

A causa del protrarsi della situazione epidemiologica da Covid-19, il concerto di bbno$ originariamente previsto il 22 aprile 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano e in seguito spostato al 9 novembre 2020 e al 13 maggio 2021 è stato riprogrammato al 28 febbraio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Dopo i concerti sold out in Nord America e Cina, BBNO$, l’autore del tormentone dell’estate 2019 Lalala, debutta per la prima volta in Italia il 28 febbraio 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano per un unico entusiasmante live italiano.

Originario di Vancouver, Alex Gumuchian, in arte bbno$, ha fondato un gruppo che ha sconvolto la scena musicale e della moda di Vancouver durante l’università. Dopo lo scioglimento del gruppo, il tour solista di BBNO$ in Cina ha registrato il tour tutto esaurito nel 2017.

Bbnos vanta già quattro tour mondiali e cinque progetti discografici. Il singolo estivo di bbno$ Lalala, è diventato virale su TikTok e, in seguito, ha conquistato il mondo intero (oltre 360 milioni di stream, 170 milioni di views). Il tormentone estivo targato bbno$ è certificato Disco di Platino in Italia.

Il nuovo album i don’t care at all, uscito il 9 novembre 2019, è stato prodotto da Y2K, già co-autore di Lalala.

Non perdere uno degli artisti hip hop più innovativi e lungimiranti del momento!