Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Bay Fest

Festival musicali

Biglietti per Bay Fest

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Bay Fest

Dopo un anno di pausa forzato è tornato a Bellaria Igea Marina (RN) il Bay Fest il 20 ed il 21 agosto 2021 per due giorni pieni di musica e positività.

Con il motto Stay Positive, Test Negative! il festival culto per gli appassionati del punk rock italiani (e non solo!) è tornato per due giornate di musica ed eventi in una bellissima location sulla riviera romagnola.

Il 20 agosto si sono esibiti al Bay Fest P.G.A Project con Andrea Rock, il trio irish-punk Lennon Kelly e gli headliner della prima serata, i Punkreas, per un concerto in acustico.

L’headliner internazionale di questa speciale edizione è stato Joey Cape dei Lagwagon che il 21 agosto ha presentato il suo nuovo disco A Good Year To Forget. Cape ha condiviso il palco con Olli Riva (Shandon), che si è esibito in acustico, e con Gian Maria Accusani (Prozac+) con il suo concerto-racconto Da Grande Farò il Musicista.

Ma il Bay Fest non è solo musica: ci sono stati inoltre talks e presentazioni (con ospiti il giornalista e scrittore Stefano Gilardino), una mostra fotografica curata da Arianna Carotta, tornei di beach volley, la possibilità di noleggiare SUP per praticare sport acquatici e, soprattutto, la possibilità di rilassarsi in spiaggia e di godersi il mare!