Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Bastille

Rock/Pop

Biglietti per Bastille

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Lo show dei Bastille previsto per il 26 novembre 2022 al Lorenzini District di Milano è stato spostato all'Alcatraz di Milano. Data e ora rimangono invariati. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova venue.


I Bastille, una delle band inglesi più innovative, torneranno in Italia per un’unica ed imperdibile data il 26 novembre 2022 all'Alcatraz di Milano.

I Bastille, una della band più importanti della scena musicale internazionale, sono Dan Smith, Chris Wood, Kyle Simmons e Will Farquarson. Bad Blood è l’album d’esordio del gruppo pubblicato nel 2013 e contenete l’hit internazionale Pompeii con più di un miliardo di ascolti su Spotify e i singoli di successo Laura Palmer, Flaws e Things We Lost In The Fire. Bad Blood è stato il disco più venduto in digitale nel 2013.

A Bad Blood sono seguiti All Of This Blood, riedizione del primo album di debutto del gruppo, Wild World e Doom Days. Tra i brani più famosi dei Bastille possiamo trovare Good Grief, The Currents, Grip, Quarter Past Midnight e Joy.

I Bastille hanno inoltre collaborato con il DJ Marshmello al brano Happier, pubblicato ad agosto 2018 e diventato una hit mondiale con più di un miliardo di ascolti su Spotify.

Nel 2022 i Bastille sono tornati con l’album Give Me The Future anticipato dal brano omonimo e dai singoli Distorted Light Beam e Thelma + Louise.

Non perdere il ritorno in Italia dei Bastille, acquista subito i biglietti ufficiali!