Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Badflower

Rock/Pop

Biglietti per Badflower

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Considerati dalla critica una delle più interessanti band emergenti degli Stati Uniti degli ultimi anni, i Badflower sono un gruppo rock californiano composto dal frontman Josh Katz, dal chitarrista Joey Morrow, dal batterista Anthony Sonetti e dal bassista Alex Espiritu.

I Badflower hanno esordito sulla scena musicale con l’album OK, I’M SICK, pubblicato il 22 febbraio 2019 e anticipato dai singoli Ghost e Heroin. Heroin è salito al primo posto della Rock This di Spotify, mentre Ghost ha conquistato il primo posto della classifica di Mediabase Active Rock Radio, si è guadagnato il settimo posto della classifica Mainstream Rock Songs del 2018 di Billboard ed è attualmente nella Top 30 di Alt Radio.

OK, I’M SICK tratta argomenti importanti e temi attuali come l’abuso (Daddy), la depressione (24), il social media stalking (Girlfriend), Donald Trump (Die!) e il suicidio (Ghost).

Dalla loro formazione nel 2013, i Badflower hanno girato gli Stati Uniti, esibendosi in formidabili live che hanno incantato il pubblico e la critica di settore come Billboard, Forbes e Consequence Of Sound. I Badflower hanno aperto il concerto dei Tool e degli Smashing Pumpkins il 13 giugno a Firenze Rocks 2019.

L’ultimo lavoro dei Badflower è l’album This Is How The World Ends da cui sono stati estratti i singoli Sasshole, Fukboi, Johnny Wants to Fight e Don’t Hate Me and Family.

Non perdere l’unica data italiana dei Badflower, acquista subito i biglietti ufficiali!