Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Backstreet Boys

Eventi

35 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

34 eventi

Galleria

Informazioni

Il ritorno in Italia dei Backstreet Boys

I Backstreet Boys, la boyband più famosa di sempre, arriveranno in Italia con per un'unica ed imperdibile tappa del DNA World Tour 2022 all'Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.

I Backstreet Boys sono una delle più grandi boyband della storia della musica nonché icona della musica pop. Con oltre 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo, i Backstreet Boys sono stati eletti da Billboard la più grande e iconica boy band di tutti i tempi. Il gruppo è nato nel 1993 ad Orlando in Florida e comprende Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson.

I Backstreet Boys hanno iniziato ad esibirsi con cover di brani famosi nelle assemblee studentesche ed in talent show locali nel 1993, ma hanno debuttato ufficialmente nel 1995 con il brano We’ve Got It Goin’On che ottiene un grande riscontro in Europa.

Nel 1996 il gruppo ha pubblicato il primo omonimo album Backstreet Boys che ha venduto milioni di copie scalando le classifiche di tutta Europa con numerose certificazioni come disco d’oro e disco di platino. Tra i brani più famosi dell’album troviamo Get Down (You’re The One For Me), I’ll Never Break Your Heart e Quit Playing Games (With My Heart).

Backstreet Boys è stato seguito da Backstreet’s Back del 1997 contenente le hit Everybody (Backstreet’s Back), As Long as You Love Me e All I Have to Give con cui la band ha raggiunto la consacrazione a livello mondiale.

Il gruppo ha raggiunto l’apice della fama nel 1999 con l’uscita di Millenium, con più di un milione di copie vendute soltanto nella sua prima settimana. Millenium  dei Backstreet Boys contiene la famosissima I Want It That Way che ancora oggi vanta 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube e oltre 920 milioni di ascolti su Spotify.

Dopo Black & Blue (2000) ed il primo Greatest Hits (2001), i Backstreet Boys iniziano a dedicarsi alle rispettive carriere soliste per poi riunirsi nel 2005 per l’uscita di Never Gone senza Kevin Richardson.

Il gruppo è tornato alla formazione originale per celebrare i 20 anni di carriera con l’album In A World Like This seguito dal film-documentario Backstreet Boys: Show 'Em What You're Made Of.

Nel 2022 i Backstreet Boys sono ancora sulla cresta dell’onda, hanno festeggiato i loro 25 anni di carriera con l’album DNA che porteranno in tour in tutto il mondo.

 

Location

Mappa

Via Gino Cervi, 2, 40033 Casalecchio di Reno BO

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

Backstreet Boys: BSB’s back in concerto a Bologna per il DNA

Backstreet Boys: BSB’s back in concerto a Bologna per il DNA

Rock your body right. Backstreet's back alright! Oh mio dio i Backstreet Boys sono tornati con il DNA World Tour 2022. Il più grande tour dei BSB nelle arene sarebbe stato Incomplete senza una data italiana. Credeteci quando diciamo che i biglietti u

FAQ

I Backstreet Boys arriveranno in Italia con per un'unica ed imperdibile tappa del DNA World Tour 2022 all'Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.

I Backstreet Boys si esibiranno all'Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.

La presale dedicata ai Backstreet Boys inizierà il 7 aprile alle ore 10.00, le vendite generali apriranno l'8 aprile alle ore 10.00