Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Axos

Hip-hop/R&B

Biglietti per Axos

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Axos, il nuovo rapper rivelazione del momento, arriva ai Magazzini Generali di Milano il 14 aprile 2022 per l’unico ed imperdibile show The Experience.

Axos, insieme alla sua band, si esibiranno in vero e proprio show che va oltre il semplice concerto. Sarà il primo Live Trip della storia dove non mancheranno grandi sorprese e colpi di scena.

Axos, nome d’arte di Andrea Molteni, debutta nel mondo dell’hip-hop nel 2014 pubblicando l’EP Carne Viva, scritto durante il suo viaggio in Germania, seguito dall’album Mitridate del 2016. Mitridate, composto da 14 brani inediti, include le collaborazioni con Garelli, Low Kidd per La Pluie, Lazza, Salmo e Chevo Biz.

Nel frattempo il giovane rapper milanese collabora con i più importanti artisti della scena come Jack the Smoker, Lanz Khan e Yazee per il Machete Mixtape III, Salmo e Nitro per la riedizione di Hellvisback, Warez, 2P e Bassi Maestro.

Nel 2020 Axos è tornato dopo un periodo di assenza con Anima Mundi, il suo secondo lavoro. Dall’album vengono estratti i singoli Ci Puoi Fare Un Film e Harem, in collaborazione con Side Baby e Don Joe, caratterizzati da uno stile nuovo e più sperimentale. Anima Mundi contiene inoltre collaborazioni con Kina, Rosa Chemical e Ghemon.

L’ultimo lavoro di Axos è il singolo Sur La Lune, pubblicato ad ottobre del 2021.

Non perdere l’occasione di assistere all’esibizione di Axos, acquista subito i biglietti ufficiali!