Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Astrid S

Rock/Pop

Biglietti per Astrid S

15 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

15 eventi
15 di 15 eventi caricati

Informazioni su Astrid S

IL CONCERTO DI ASTRID S PREVISTO IL 27 MARZO ALLA SANTERTIA TOSCANA 31 E’ STATO RIPROGRAMMATO AL 30 OTTOBRE 2020 PRESSO LO STESSO LUOGO DELL’EVENTO. I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RIMARRANNO VALIDI.


Dopo aver registrato il tutto esaurito nel Regno Unito, negli USA e in Europa, Astrid S arriva il 30 ottobre alla Santeria Toscana 31 di Milano per la prima volta in Italia.

Il primo singolo di Astrid S, “2AM”, è uscito nel 2014. Nel 2016, Astrid S ha collaborato con Troye Sivan nel suo tour europeo e ha pubblicato l’EP di debutto “Astrid S” contenente 5 singoli tra cui il successo “Hurts So Good” (Disco Oro in Italia, oltre 215 milioni di ascolti su Spotify e 22 milioni di views su YouTube in tutto il mondo).

Nel 2017, è stato pubblicato il secondo EP di Astrid S “Party’s Overs”, in cui figurano i singoli “Breathe”, “Think Before I Talk” e “Such A Boy”. A distanza di due settimane dall’uscita ufficiale, “Breath” si è classificato al sesto posto su iTunes e al settimo nella Top 50 Spotify in Norvegia.

Il 30 agosto 2019, Astrid S ha dato alle stampe il terzo EP “Trust Issues”, seguito nel settembre 2019 dal quarto EP “Down Low”.

Astrid S ha collaborato con artisti di fama mondiale quali Shawn Mendes, Avicii e Matoma, ha vinto l’MTV EMA Award come “Best Norwegian Act” ed è stata premiata nel 2016 con il Norwegian Grammy Award per “Newcomer of the year”.

Non perdere la giovane promessa del panorama musicale internazionale!