Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Astrid S

Rock/Pop

Biglietti per Astrid S

Eventi

27 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

27 eventi

Informazioni

A causa del protrarsi della situazione epidemiologica da Covid-19, il concerto di Astrid S originariamente previsto il 27 marzo 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano e successivamente spostato al 30 ottobre 2020 e al 18 novembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Astrid S è la giovane promessa del panorama musicale internazionale che ha registrato il tutto esaurito nel Regno Unito, negli USA e in Europa.

Il primo singolo di Astrid S, 2AM, è uscito nel 2014. Nel 2016, Astrid S ha collaborato con Troye Sivan nel suo tour europeo e ha pubblicato l’EP di debutto Astrid S contenente 5 singoli tra cui il successo Hurts So Good (Disco Oro in Italia, oltre 215 milioni di ascolti su Spotify e 22 milioni di views su YouTube in tutto il mondo).

Nel 2017, è stato pubblicato il secondo EP di Astrid S Party’s Overs, in cui figurano i singoli Breathe, Think Before I Talk e Such A Boy. A distanza di due settimane dall’uscita ufficiale, Breath si è classificato al sesto posto su iTunes e al settimo nella Top 50 Spotify in Norvegia.

Il 30 agosto 2019, Astrid S ha dato alle stampe il terzo EP Trust Issues, seguito nel settembre 2019 dal quarto EP Down Low e nell’ottobre 2020 dal suo album di debutto Leave It Beautiful.

Astrid S ha collaborato con artisti di fama mondiale quali Shawn Mendes, Avicii e Matoma, ha vinto l’MTV EMA Award come Best Norwegian Act ed è stata premiata nel 2016 con il Norwegian Grammy Award per Newcomer of the year.