Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Astrid S

Rock/Pop

Biglietti per Astrid S

16 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

15 eventi
16 di 16 eventi caricati

Informazioni su Astrid S

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Astrid S originariamente previsto il 27 marzo 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano e successivamente spostato al 30 ottobre 2020 è stato riprogrammato al 18 novembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Dopo aver registrato il tutto esaurito nel Regno Unito, negli USA e in Europa, Astrid S arriva il 18 novembre 2021 alla Santeria Toscana 31 di Milano per la prima volta in Italia.

Il primo singolo di Astrid S, “2AM”, è uscito nel 2014. Nel 2016, Astrid S ha collaborato con Troye Sivan nel suo tour europeo e ha pubblicato l’EP di debutto “Astrid S” contenente 5 singoli tra cui il successo “Hurts So Good” (Disco Oro in Italia, oltre 215 milioni di ascolti su Spotify e 22 milioni di views su YouTube in tutto il mondo).

Nel 2017, è stato pubblicato il secondo EP di Astrid S “Party’s Overs”, in cui figurano i singoli “Breathe”, “Think Before I Talk” e “Such A Boy”. A distanza di due settimane dall’uscita ufficiale, “Breath” si è classificato al sesto posto su iTunes e al settimo nella Top 50 Spotify in Norvegia.

Il 30 agosto 2019, Astrid S ha dato alle stampe il terzo EP “Trust Issues”, seguito nel settembre 2019 dal quarto EP “Down Low”.

Astrid S ha collaborato con artisti di fama mondiale quali Shawn Mendes, Avicii e Matoma, ha vinto l’MTV EMA Award come “Best Norwegian Act” ed è stata premiata nel 2016 con il Norwegian Grammy Award per “Newcomer of the year”.

Non perdere la giovane promessa del panorama musicale internazionale!