Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Ashe

Rock/Pop

Biglietti per Ashe

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Ashe, nome d’arte di Ashlyn Rae Wilson, è una cantante americana di San Jose (California). Dopo aver conseguito la laurea presso il Berklee College of Music nel 2015, Ashe ha iniziato a dedicarsi alla sua carriera nel mondo della musica.

Nel 2016 raggiunge la fama con il brano Can’t Hide, in collaborazione con il DJ Whethan, che entra nella Spotify Viral 50 a livello globale. Tra il 2017 ed il 2018 collabora con importanti artisti di fama mondiale come il DJ Shaun Frank e Demi Lovato per la composizione del brano You Don’t Do It For Me Anymore oltre ad essere inserita dal portale Vevo nella lista degli artisti da tenere d'occhio nel 2018 insieme a Billie Eilish e Lewis Capaldi.

Nel 2018 Ashe pubblica il suo primo EP dal titolo The Rabbit Hole seguito da Moral of the Story: Chapter 1 prodotto da Finneas O’Connell (Billie Eilish, Selena Gomez, Camila Cabello). Il brano Moral of the Story, estratto dall’omonimo EP ed inserito nella colonna sonora del film originale Netflix To All The Boys: P.S. I Still Love You del 2020, entra nella Billboard Hot 100 raggiungendo i 305 milioni di ascolti su Spotify. Ashe ha inoltre pubblicato una seconda versione del brano che vede la partecipazione di Niall Horan.

Ashlyn, primo album della cantante di San Jose, viene rilasciato nel 2021 entrando nella classifica degli album più venduti negli USA grazie a brani come I’m Fine, Till Forever Falls Apart con più di 65 milioni di ascolti su Spotify, e When I’m Older.