Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Arturo Brachetti

Teatro

Biglietti per Arturo Brachetti

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni

Arturo Brachetti torna a teatro con SOLO The Legend of quick-change, il grande one man show per l’ultima stagione in Italia prima del tour internazionale.

Giunto alla quinta stagione, dopo 450.000 spettatori in quattro stagioni in quasi 400 repliche, innumerevoli sold out e standing ovation, SOLO The Legend of quick-change ha come protagonisti Arturo Brachetti e la sua carriera artistica, un viaggio di ritorno alle sue origini e alle molteplici discipline artistiche che l’artista torinese padroneggia, quali le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie, il sand painting e il laser design.

Il grande as-SOLO con ben 60 personaggi è allo stesso tempo reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà. Tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change, che ritorna con un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.

Non perdere il ritorno del più grande trasformista al mondo!