Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Festivals
  3. Festival musicali
  4. Arona Music Festival
Arona Music Festival

Festival musicali

Biglietti per Arona Music Festival

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Arona Music Festival

A CAUSA DEL MALTEMPO I CONCERTI DEL TRIO BOBO E DI PAOLO FRESU E DI DANIELE DI BONAVENTURA ALLA ROCCA BORROMEA AD ARONA SONO STATI SPOSTATI AL PALACONGRESSI IN CORSO REPUBBLICA 62 AD ARONA. L’ORARIO E LE DATE RESTANO INVARIATE.


Arona Music Festival è una manifestazione musicale di altissimo livello che si tiene ogni anno sulle rive del Lago Maggiore ad Arona. Promosso dal Comune di Arona e da Confcommercio e prodotto da Zenart, Arona Music Festival torna con una programmazione musicale che spazia dal jazz e blues al rock e pop per abbracciare un pubblico più ampio e trasversale.

Ad Arona Music Festival si esibiranno grandissimi nomi della musica italiana e internazionale: Edoardo Bennato, Renzo Arbore L’Orchestra Italiana, Trio Bobo, Daniele di Bonaventura e Paolo Fresu. Arona Music Festival prende il via ufficialmente con un’anteprima di tre giorni da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio. A concludere l’anteprima di Arona Music Festival domenica 14 luglio sarà proprio il rocker partenopeo, Edoardo Bennato, per una serata all’insegna del rock blues.

In seguito, Arona Music Festival riprenderà lunedì 22 luglio fino a sabato 27 luglio. Arona Music Festival si chiuderà a suon di jazz: venerdì 26 luglio, l’elettrico/ eclettico Trio Bobo con Christian Meyer e Faso si esibiranno in una location mozzafiato, dall’alto della panoramica del Parco della Rocca Borromea; il gran finale del 27 luglio, invece, è stato assegnato a tre musicisti d'eccellenza, il grande trombettista jazz Paolo Fresu accompagnato da Daniele di Bonaventura al bandoneon e Jaques Morelenbaum al violoncello.

9 giorni di musica, più di 40 artisti, oltre 20 ore di musica, Arona Music Festival ti aspetta!