Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Arlo Parks

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Arlo Parks

11 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

10 eventi
11 di 11 eventi caricati

Informazioni su Arlo Parks

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto di Arlo Parks previsto il 18 aprile 2021 al Circolo Magnolia di Milano è stato riprogrammato al 27 novembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Dopo il tour sold out nel Regno Unito e in Europa, la cantautrice londinese Arlo Parks arriva per la prima volta in Italia il 27 novembre 2021 al Circolo Magnolia di Milano per l’unica tappa italiana del “Collapsed In Sunbeams Tour” 2021.

Tra le protagoniste della serie Ticketmaster “Homecoming at home with…”, Arlo Parks ha esordito a soli diciotto anni nel 2018 con “Cola”, canzone tratta dall’EP “Super Sad Generation” (2019).

Nello stesso anno, la cantante britannica di origini nigeriane ha pubblicato i brani “Romantic Garbage”, “George”, “Second Guessing’, “Sophie” e “Angel's Song”, appartenenti al secondo EP di Arlo Parks, “Sophie”. In quest’ultimo, spiccano tematiche quali problemi di cuore e la caducità dell’esistenza.

La canzone “Black Dog” è stato il brano della settimana di BBC Radio 1, mentre il singolo “Hurts” è stato riprodotto in anteprima da Annie Mac nella sua trasmissione radiofonica “Hottest Record In The World”.

Il nuovo singolo “Green Eyes”, nel quale appaiono la chitarra e i cori della musicista Clairo, anticipa l’uscita del nuovo album di Arlo Parks, è uscito il 29 gennaio 2021.

Non perdere una delle artiste più rivoluzionarie dell’anno!