Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Aries

Rock/Pop

Biglietti per Aries

6 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

5 eventi
6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Aries

Arshia Nicholas Fattahi, aka Aries, è un cantante, cantautore, rapper e YouTuber americano. Aries è anche il fondatore dell'etichetta discografica Wunderworld.

Aries ha iniziato a produrre tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013 quando era al liceo. La prima canzone che ha pubblicato sul suo canale YouTube è mr. Fantastico. Pubblica anche video di istruzioni musicali e ricrea i ritmi di canzoni popolari come God's Plan di Drake e DNA di Kendrick Lamar.

Diventa noto al pubblico nel 2018 con la pubblicazione del brano Carousel e in seguito del brano Sayonara.

Contraddistinto da uno stile che mescola il rock con frammenti di hip-hop, Aries ricrea melodie avvincenti e guadagnando notorietà con l’album di debutto Welcome Home pubblicato nel 2019, in cui si segnalano brani come Bad News e Sayonara. A seguito dell’album Aries è andato in un tour negli Stati Uniti e in Europa.

L’ultimo album di Aries è Believe in Me, Who Believes in You composto da 12 tracce fra cui spicca il singolo Fool’s Gold.