Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Arab Strap

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Arab Strap

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

Arab Strap, la band scozzese sadcore per eccellenza, torna in Italia per un’imperdibile esibizione al festival Sexto ‘Nplugged il 30 luglio 2022 in Piazza Castello a Sesto al Reghena (PN).

Gli Arab Strap sono una delle formazioni scozzesi più famose ed apprezzate internazionalmente nonché i maggiori esponenti della musica sadcore.

Gli Arab Strap si sono formati a Falkirk, Scozia, nel 1995 dove hanno debuttato con l’album The Week Never Starts Round Here nel 1996. Il gruppo è noto per il suo sound elettro-acustico che negli anni si è sviluppato con influenze indie e dance.

Il cantante Aidan Moffat e il polistrumentista Malcolm Middleton si sono riuniti nel 2016 dopo una pausa durata più di dieci anni con un tour europeo tutto esaurito. Grazie a questo successo il gruppo è tornato in studio per As Days Gets Dark, settimo album del gruppo, pubblicato nel 2021.

Non perdere la data italiana degli Arab Strap, acquista subito i biglietti ufficiali!