Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Aqua

Rock/Pop

Biglietti per Aqua

Eventi

6 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

6 eventi

Informazioni

Gli Aqua sono un gruppo musicale danese composto da Lene Nystrøm, René Dif e Søren Rasted. Claus Norreen, invece, ha lasciato la band nel 2016.

Il gruppo si è formato nel 1989 con il nome Joyspeed, con il quale ha pubblicato il singolo Itsy Bitsy Spider. Nel 1996 hanno assunto il nome Aqua, con il quale sono diventati noti internazionalmente un anno dopo grazie alla hit mondiale Barbie Girl, inclusa nel loro album di debutto, Aquarium. Da quel momento hanno riscosso un enorme successo anche con il successivo album, Aquarius e con i singoli estratti sia dal disco d'esordio sia dal successivo; tra i loro brani più noti sono infatti My Oh My, Doctor Jones, Lollipop (Candyman) , Cartoon Heroes e Around The World.

Per un periodo il gruppo si è sciolto per permettere ai componenti di iniziare le loro carriere da solisti.

Gli Aqua si sono riuniti nel 2007, pubblicando due anni dopo la raccolta Greatest Hits, per la quale hanno registrato alcuni nuovi brani.

Nel 2011 tornano ancora una volta sulle scene con la pubblicazione del singolo How R U Doin? , a cui segue il terzo album di inediti del gruppo, Megalomania.