Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Anti-Flag

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Anti-Flag

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

Gli Anti-Flag, la band americana simbolo della scena punk, tornerà in Italia nel 2022 per un’imperdibile data al Bay Fest di Bellaria – Igea Marina.

Il gruppo, nato nel 1988, è composto da Justin Sane (voce e chitarra), Chris Head (chitarra), Chris Barker (basso e cori) e Pat Thetic (batteria). Nel 1996 gli Anti-Flag hanno debuttato con l’album Die For the Government con cui hanno raggiunto la notorietà nella scena punk americana.

Gli Anti-Flag sono noti per il loro impegno politico e per il loro attivismo collaborando con Greenpeace ed Amnesty International.

Nel corso della loro carriera gli Anti-Flag hanno pubblicato 12 album di inediti da cui sono tratti i brani Angry, Young and Poor del 2001, Turncoat del 2003, 1 Trillion Dollar$ e This Is The End (For You My Friend) del 2006 e The Bright Lights of America del 2008.

L’ultimo lavoro degli Anti-Flag è l’album 17 Song Demo del 2021, la riedizione del demo del 1992 autoprodotto dalla band contenente brani iconici in puro stile political punk.

Non perdere il ritorno in Italia degli Anti-Flag al Bay Fest, acquista subito i biglietti ufficiali!