Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Anna Egholm, Ari Evan e Frank Braley

Musica classica

Biglietti per Anna Egholm, Ari Evan e Frank Braley

1 Eventi futuri

Informazioni su Anna Egholm, Ari Evan e Frank Braley

Il concerto Debutti in Trio arriva il 2 aprile 2022 al Palazzetto Bru Zane di Venezia per il Festival L’Universo di César Franck (1822-1890).

Nel 1834 Cèsar Franck entra nella vita musicale del tempo con la pubblicazione dei Tre Trii op.1 che gli permettono di dimostrare l’ampiezza del suo talento e la sua abilità nello strutturare e trattare l’armonia in modi differenti.

I Tre Trii, posti sotto la tutela dei grandi Beethoven e Schubert, metteranno in risalto Franck e affascineranno Franz Liszt grazie al quale verranno conosciuti anche in Germania.

Nel febbraio del 1880 Cècile Chaminade ha esordito alla Salle Érard come compositrice con un trio con pianoforte grazie al quale dimostrerà un suo stile personale ed ambizioso, basato su forme classiche che lasciano spazio al virtuosismo del pianista.

Per il concerto di musica classica Debutti in Trio si esibiranno Anna Egholm (violino), Ari Evan (violoncello) e Frank Braley (pianoforte).

Non perdere il concerto dedicato ai Debutti in Trio, acquista subito i biglietti ufficiali!