Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Anna Calvi

Rock/Pop

Biglietti per Anna Calvi

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Anna Calvi, musicista londinese di origini italiane, è stata la frontwoman della band “Cheap Hotel” dal 2006 al 2008. Sebbene sia conosciuta per i suoi virtuosismi con la chitarra, Anna Calvi suona anche il violino.

Fortemente supportata da Bill Ryder-Jones e Brian Eno, Anna Calvi ha rilasciato il singolo di debutto, una reinterpretazione della canzone “Jezebel” (1951) di Frankie Laine, nel 2011. “Jezebel” ha anticipato l’uscita dell’album di debutto, “Anna Calvi” (2011), a cui ha lavorato Brian Eno. Il disco è stato recensito positivamente dalla critica ed è stato nominato per il Mercury Prize 2011 e per i Brit Awards 2012.

Dopo l'album “One Breath” del 2013 e l’EP “Strange Weather” del 2014 con David Byrne, Anna Calvi ha pubblicato il suo terzo album in studio “Hunter” il 31 agosto 2018. Il disco contiene i brani, “Don’t Beat The Girl Out Of My Boy”, “As A Man” e “Hunter”.

“Hunter” è incentrato sulla ricerca del piacere e sul sentimento di completo abbandono. Per la cantautrice e chitarrista britannica, il disco è stato una catarsi, un’opportunità per essere maggiormente sincera. “Hunter” è un album viscerale sulla sessualità, sulla seduzione e sullo smantellamento delle leggi sul conformismo di genere.

Paragonata dalla rivista musicale NME a PJ Harvey e Siouxsie Sioux, la musica di Anna Calvi è passionale, viscerale e intensa. Nel corso degli anni, Anna Calvi ha aperto i tour di Interpol e di Nick Cave.

Lasciatevi avvolgere dalla voce ammaliante di Anna Calvi e dalla sua inseparabile chitarra!