Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Anitta

World Music

Biglietti per Anitta

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Larissa de Macedo Machado, aka Anitta, è una cantante, attrice e ballerina brasiliana originaria di Rio De Janeiro.

Fin dagli esordi, Anitta è considerata una delle personalità più rilevanti sui social network e un sex symbol. Nel 2012 viene notata grazie al singolo Meiga e abusada e da quel momento inizia una carriera in cui ha pubblicato cinque album e ottenuto un notevole successo internazionale grazie a brani anche in inglese, spagnolo e italiano. Anitta ha collaborato con grandi artisti come Madonna, Major Lazer, Maluma, Ricky Martin, Alok e Ludmilla.

L'album di esordio Anitta viene pubblicato nel giugno 2013 e ottiene ottimi riscontri a livello internazionale grazie al brano Show das poderosas e risulta essere una delle artiste più apprezzate in Brasile.

Nel 2014 esce il suo secondo disco Ritmo perfeito, anticipato dal singolo Blá blá blá. Nello stesso anno si esibisce ai Latin Grammy Awards e prende parte a diversi film brasiliani.

Nel 2015 pubblica l’album Bang, anticipato dal singolo Deixa ele sofrer, che la porta ad essere la prima cantante brasiliana a vincere l'MTV Europe Music Awards come Best Latin America. Nei due anni successivi Anitta pubblica varie collaborazioni tra cui Sim ou não con Maluma, Ginza con J Balvin, Switch con Iggy Azalea e Sua cara con Major Lazer e Pabllo Vittar.

Nel 2019 Anitta esordisce come giudice a The Voice Messico e pubblica l'EP poliglotta Solo e l'album Kisses. Dopo aver pubblicato altre collaborazioni con artisti latini, Anitta si esibisce con i Black Eyed Peas a Rock in Rio sulle note di Explosion

Nell'estate del 2020 diventa conosciuta anche in Italia grazie a una collaborazione con il cantante Fred De Palma sulle note del singolo Paloma, seguito l’anno dopo dal brano Un altro ballo. L’ultimo singolo di Anitta è Girl from Rio.

Non perdere una delle più apprezzate artiste latine al mondo!