Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Arte & Teatro
  3. Altri - Arte & Teatro
  4. Andrea Pennacchi
Andrea Pennacchi

Altri - Arte & Teatro

Biglietti per Andrea Pennacchi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Andrea Pennacchi

Andrea Pennacchi, Erika Iervolino e il Sabir Ensemble portano in scena “L’arte Magica di Dalì, Picasso, Ernst e Magritte” in collaborazione con Conservatorio Pollini, Atelier Calicanto e Il Parallelo Multivisioni.

La vita e le opere di Salvador Dalì, Pablo Picasso, Max Ernst e René Magritte rivivranno negli interventi teatrali di Andrea Pennacchi e nella narrazione di Erika Iervolino, storica dell’arte e ideatrice del format Artemusica.

Le due voci narranti di questo eccezionale spettacolo saranno accompagnate dalle note del Sabir Ensemble, composto da Maurizio Camardi (sassofoni, duduk, flauti), Ilaria Fantin (arciliuto), Alessandro Tombesi (arpa), Annamaria Moro (violoncello, voce) e Alessandro Arcolin (batteria, percussioni).

“L’arte Magica di Dalì, Picasso, Ernst e Magritte” è un evento speciale tra parole, musiche e immagini dedicato ad alcuni degli artisti più eclettici, innovativi e controversi del Novecento. Gli spettatori intraprenderanno un viaggio tra suggestioni, immagini, suoni e colori.

Artemusica è un’esperienza coinvolgente grazie alle proiezioni in multivisione di Francesco Lopergolo e alle musiche dal vivo tra jazz e world music del Sabir Ensemble.