Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Andra

Rock/Pop

Biglietti per Andra

1 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

1 eventi

Informazioni su Andra

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, il concerto di Andra previsto l’1 marzo al Gran Teatro Geox di Padova è stato riprogrammato al 21 giugno 2020 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti acquistati per la data originaria rimarranno validi.


La cantante rumena Andra porterà lo spettacolo tanto atteso dai suoi fan “Traditional” il 21 giugno 2020 al Gran Teatro Geox di Padova per un’imperdibile data italiana.

A settembre 2018, “Traditional” ha debuttato nella Palace Hall, dove una delle cantanti rumene più acclamante e amate ha regalato al pubblico presente momenti musicali unici in occasione del Centenario della Grande Unione. Gli spettatori, rimasti estasiati, hanno applaudito l’artista sin dalla prima canzone.

In concomitanza con la festa nazionale di Cluj-Napoca, Andra, una delle cantanti rumene più acclamante, accompagnerà gli spettatori in un viaggio musicale all’insegna della tradizione e della cultura rumene.

Andra sarà accompagnata dalla Advahov Brothers Orchestra, un’orchestra composta da 40 musicisti che rappresentano diversi generi musicali e regioni della Romania. “Traditonal”, che alterna momenti emotivi a parti cantante vivaci, sarà arricchito da una serie di ballerini vestiti con gli abiti popolari rumeni.

A proposito di “Traditional”, Andra ha affermato: “Abbiamo ricevuto centinaia di messaggi dai rumeni stabiliti lontano dalla Romania e così abbiamo deciso di portare lo spettacolo in altrettante città in Europa nel 2020. La prima sarà Padova. Non vedo l'ora di salutare i fan da lì, di sentire il loro calore quando canteranno in coro con me e i miei ospiti speciali", ha detto Andra”.

Non perdere il Super Show che unisce tutte le generazioni e tutti i gusti!