Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Amelie Lens

Dance/Elettronica

Biglietti per Amelie Lens

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Amelie Lens è una talentuosa dj originaria delle fiandre. Un’appassionata di musica davvero attenta ai dettagli e dotata di una determinazione fuori dal comune.

Nel 2005 scopre la passione per la musica e partecipa al Dour Festival dove conosce e si appassiona alla musica techno. Introdotta nel mondo del missaggio e della produzione musicale, dal compagno Sam, dal 2016 Amelie abbandona il mondo della moda per dedicarsi a tempo pieno alla musica e producendo per l'etichetta italiana Lyase il primo EP Exhale.

Un percorso che la porta in pochi anni ad essere apprezzatissima prima ad Anversa, in Belgio, e poi nei festival più importanti del mondo come Tomorrowland, Drumcode, Awakenings festival e ora anche al Decibel Open Air.

Nel 2020 Amelie Lens viene inserita nella classifica Top 100 Dj Mag stilata dalla prestigiosa rivista. Tra i suoi brani più famosi ci sono Let It Go, Contradiction e The Future.

Il sound di Amelie Lens fonde la techno classica a tratti futuristici ed in grado di trasportarti in un’atmosfera ipnotica ed energizzante.