Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Alok

Dance/Elettronica

Biglietti per Alok

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

5 eventi

Informazioni

Alok Achkar Peres Petrillo, meglio noto come Alok, è un DJ e produttore brasiliano nato il 26 agosto 1991 a Goiânia, nello stato di Goiás, Brasile.

Alok è cresciuto in una famiglia di musicisti e ha iniziato la sua carriera musicale a soli 10 anni, suonando la batteria nella band di suo padre. Nel 2004, insieme a suo fratello Bhaskar, ha formato il progetto musicale Lógica che si è esibito in diversi club e festival in Brasile.

Nel 2010 Alok ha deciso di intraprendere la carriera di DJ e produttore e ha iniziato a produrre musica e a suonare nei club brasiliani. Nel 2014 ha ottenuto il suo primo grande successo internazionale con la canzone We Are Underground, seguito da altri successi come Me & You e Hear Me Now.

Nel 2017, Alok ha raggiunto il 19º posto nella classifica dei migliori DJ al mondo stilata da DJ Mag, diventando il primo DJ brasiliano ad entrare nella top 20. Nel 2018 ha raggiunto il 13º posto nella stessa classifica, diventando il DJ brasiliano meglio posizionato.

Alok ha collaborato con molti artisti di successo come Steve Aoki, Armin van Buuren e Luan Santana, e ha suonato in alcuni dei festival più importanti al mondo, come il Tomorrowland in Belgio e l'Ultra Music Festival a Miami.