Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
All Time Low

Alternative/Indie Rock

Biglietti per All Time Low

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

Gli All Time Low sono una band pop punk americana nata nel 2003 dall’incontro di Jack Barakat e Marc Shilling. I due decidono di creare una cover band di band come blink-182 e New Found Glory.

Nel 2005, con l’arrivo di Zack Merrick e Rian Dawson, il gruppo inizia ad esibirsi dal vivo e pubblica l’EP The Three Words to Remember in Dealing with the End seguito dall’album The Party Scene con cui gli All Time Low guadagnano un contratto con la Hopeless Records.

Gli All Time Low raggiungono la fama nel 2007 con l’album So Wrong, It’s Right certificato disco d’oro negli Stati Uniti e disco di platino nel Regno Unito grazie a brani come Dear Maria, Count Me In e Six Feet Under The Stars.

Tra i brani più famosi degli All Time Low possiamo trovare Weightless e Therapy incluse in Nothing Personal del 2009, I Feel Like Dancin’ e Forget About It da Dirty Work del 2011 eletto album dell’anno dalla rivista Kerrang e Monsters in collaborazione con Demi Lovato e blackbear.

L’ultimo lavoro degli All Time Low è il singolo Sleepwalking pubblicato nel 2022 che ha già sueperato i due milioni di ascolti su Spotify.