Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Alice Merton

Rock/Pop

Biglietti per Alice Merton

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Alice Merton, la vincitrice del premio per nuovi talenti nella categoria Acoustic Pop di Amburgo, è l’artista rivelazione che ha scalato le classifiche mondiale con No Roots nel 2016.

Dopo aver studiato al conservatorio di Mannheim University of Popular Music and Music Business, Alice Merton ha fondato la Paper Plane Records International insieme al manager Paul Grauwinkel a Berlino, mentre scriveva canzoni con il suo collaboratore e produttore Nicolas Rebscher. Respinta inizialmente dai rappresentanti dell’etichetta per la lunghezza e l’uso delle chitarre, No Roots ha debuttato alla vetta della classifica Billboard Adult Alternative Songs. Il singolo d’esordio, divenuto disco di Platino in sette Paesi con oltre 1 milione di copie vendute, ha visto la cantante tedesca per diversi mesi ai primi posti delle classifiche radio, Shazam, Spotify e iTunes in Italia.

Il singolo successivo Lash Out ha confermato il talento di Alice Merton, portandola di nuovo ai primi posti delle classifiche e in giro per il globo per concerti intercontinentali, interviste e performance televisive. L’album di debutto di Alice Merton Mint è uscito il 18 gennaio 2019, anticipato dai brani Learn To Live e Why So Serious.

Dopo essere stata mentore del talent show The Voice of Germany, l’artista di Funny Business è stata annunciata tra gli headliner di uno dei festival più importanti e seguiti al mondo, il Coachella.

Vertigo è il nuovo singolo di Alice Merton pubblicato nell'aprile 2021, il primo estratto del suo secondo album di prossima uscita.