Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Ali Gatie

Hip-hop/R&B

Biglietti per Ali Gatie

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

5 eventi

Informazioni

Il concerto di Ali Gatie previsto per il 13 ottobre 2022 ai Magazzini Generali di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Ali Gatie è un artista nato nello Yemen da genitori iracheni. Ha vissuto ad Abu Dhabi e successivamente si è trasferito a Toronto.

Ali Gatie ha iniziato a pubblicare i primi brani nel 2017, anno in cui ha vinto una competizione canora online presentata da Joe Budden, e nel 2018 ha firmato un contratto con la Warner Records.

È diventato famoso nel 2019 con il brano It’s You, certificato doppio disco di platino in America. Il singolo ha anticipato il primo album ufficiale di Ali Gatie, YOU.

Dopo essersi affermato in America, nel gennaio 2020 arriva il successo anche in Europa, con il singolo What If I Told You That I Love You.

Nel marzo 2021 Ali Gatie ha pubblicato il suo secondo album, The Idea Of Her, in cui ha collaborato con artisti affermati come Marshmello e Ty Dolla $ign nel brano Do You Believe e Tate McRae nel brano lie to me.

Nel 2022 Ali Gatie ha pubblicato i singoli Perfect, Crying in the Rain e IDK.