Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Alex Cameron

Rock/Pop

Biglietti per Alex Cameron

3 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su Alex Cameron

Alex Cameron, il cantante di Sydney che riscrive le regole dell'intimità, è pronto a fare ritorno in Italia il 26 marzo 2022 al Covo Club di Bologna con un nuovo album in uscita nel 2021.

Dopo l’esordio nel 2013 con Jumping the Shark, nel 2017 Alex Cameron ha pubblicato Forced Witness, disco registrato tra Berlino, Los Angeles e Las Vegas e prodotto insieme a Jonathan Rado dei Foxygen.

I brani di Forced Witness sembrano inizialmente divertenti, ma le canzoni d'amore e gli inni contengono un’umanità cruda che afferra sapientemente la solitudine dei nostri tempi. Nel secondo acclamato album di Alex Cameron figurano le collaborazioni di Angel Olsen, con cui duetta nel brano Stranger’s Kiss, e di Brandon Flowers dei The Killers in Running Outta Luck.

Miami Memory, il terzo album in studio del musicista e cantautore di australiano di Sydney uscito nel 2019, racconta la storia di una coppia che prova a bilanciare sesso e valori familiari.

Il nuovo album di Alex Cameron è stato anticipato da Islands In The Stream e Midsummer Nights, due cover di Barry Gibb, il musicista dei Bee Gees per cui Cameron ha una vera e propria passione che confina in gelosia quasi possessiva.

Non perdere The Comeback di Alex Cameron in concerto in Italia!