Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Aldous Harding

Folk/Country

Biglietti per Aldous Harding

7 Eventi futuri

Italia

1 eventi
7 di 7 eventi caricati

Informazioni su Aldous Harding

La cantautrice Aldous Harding tornerà in Italia per un’unica imperdibile data il 14 marzo 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Aldous Harding è una cantautrice folk neozelandese. Scoperta mentre si stava esibendo per le strade di Lyttelton, Aldous Harding ha saputo attirare su di sé l’attenzione di alcuni degli esponenti più illustri del mondo della musica di tutto il mondo.

Nel 2015, è uscito il suo album di debutto, Aldous Harding, che ha riscosso un grande successo ricevendo 4 stelle dalle riviste musicali Mojo e Uncut.

A maggio 2017, Aldous Harding ha pubblicato con l’etichetta indipendente 4AD (The National, Big Thief, Dry Cleaning) il disco Party, contenente i singoli Horizon e Imagining My Man in collaborazione con Perfume Genius. Alla pubblicazione del disco è seguito un tour di cento date che ha portato la cantautrice ad esibirsi sui più importanti palchi d’Europa.

A due anni di distanza dal precedente lavoro, il 26 aprile 2019 Aldous Harding ha dato alle stampe il suo terzo album in studio Designer, anticipato dal primo singolo The Barrell, vincitore nella categoria Silver Scroll agli APRA Music Awards 2019. Alla realizzazione di Designer hanno collaborato Huw Evans (H. Hawkline), Stephen Black (Sweet Baboo), il batterista Gwion Llewelyn e la violinista Clare Mactaggart che sono riusciti a mettere in risalto la scrittura già ricca e senza tempo di Aldous.

Non perdete l’unica data italiana della cantautrice neozelandese!