Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Alborosie & Shengen Clan

Reggae

Biglietti per Alborosie & Shengen Clan

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Alborosie, nato David Jahneration a Marsala, in Sicilia, nel 1977, è un musicista, cantante e produttore discografico di fama internazionale. Cresciuto in una famiglia di musicisti, ha iniziato a suonare la chitarra fin da giovane, sviluppando una passione per il reggae, genere che lo accompagna da sempre.

Dopo aver trascorso alcuni anni in Giamaica, ha adottato il nome d'arte Alborosie, unendo "Albore" (dal suo cognome) e "Rosie", un soprannome con cui veniva chiamato. Il suo talento nel cantare, suonare strumenti e produrre musica lo ha portato ad essere riconosciuto come una delle figure di spicco nel panorama reggae internazionale.

La sua carriera ha conosciuto numerosi successi, tra cui album acclamati come "Soul Pirate" e "Escape from Babylon". La sua musica spazia attraverso vari stili, dalla radice reggae al dub, con influenze che abbracciano il dancehall e l'hip-hop.

Al di là del successo commerciale, Alborosie rimane un artista devoto alla sua arte e alle sue radici, continuando a ispirare gli ascoltatori di tutto il mondo con la sua musica autentica e incisiva.