Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Alanis Morissette

Rock/Pop

Biglietti per Alanis Morissette

30 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

29 eventi
20 di 30 eventi caricati

Informazioni su Alanis Morissette

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Alanis Morissette previsto il 15 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, è stato riprogrammato all’8 novembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


BIGLIETTI NOMINATIVI

IL NUMERO MASSIMO DEI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 8


Dopo essersi esibita come headliner di Milano Summer Festival nel 2018, Alanis Morissette, la vincitrice di 7 Grammy Awards, annuncia l’atteso ritorno in Italia l’8 novembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per un’unica entusiasmante data.

Tra le artiste e autrici più apprezzate della musica contemporanea, Alanis Morissette ha pubblicato gli album in studio “Alanis” (1991), “Now Is the Time” (1992), “Jagged Little Pill” (1995), “Supposed Former Infatuation Junkie” (1998), “Under Rug Swept” (2002), “So-Called Chaos” (2004), “Flavors of Entanglement” (2008) e “Havoc and Bright Lights” (2012). La Morissette ha, inoltre, composto brani per colonne sonore, recitato in televisione e al cinema, ed è nota per il suo attivismo e per essere femminista.

Nel 2016, Alanis Morissette ha prodotto il podcast mensile “Conversation with Alanis Morissette”, incentrato su tematiche quali l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico esplorate attraverso interviste e conversazioni con dottori, educatori e psicologi.

La data di Milano di Alanis Morissette sarà l’occasione per festeggiare il venticinquesimo anniversario dell’album di esordio “Jagged Little Pill”.

Il 31 luglio 2020, la cantautrice canadese pubblicherà il nuovo disco “Such Pretty Forks In The Road”. Il primo singolo ufficiale è “Smiling”, scritta da Alanis insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotta da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). “Smiling” è nato originariamente per “Broadway Jagged Little Pill: The Musical”, il musical che ha debuttato al Broadhurst Theatre di New York il 5 dicembre 2019. La versione musical di “Smiling” è cantata da Elizabeth Stanley.

La special guest della data di Milano è Liz Phair.

“E io sono qui per ricordarti”: non puoi perderla!