Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Afrojack

Dance/Elettronica

Biglietti per Afrojack

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Nick Van de Wall, in arte Afrojack, è uno dei DJ e produttore musicali olandesi più famosi al mondo. Nick si è avvicinato alla musica all’età di cinque anni prendendo lezioni di pianoforte e ha iniziato a comporre musica elettronica già ad undici anni con il programma FL Studio.

Nel 2006 Nick debutta con il singolo F*ck Detroit seguito dal singolo di successo In Your Face che raggiunge il terzo posto della Dance Chart Olandese guadagnando la fama nazionale.

A partire dal 2007 con lo pseudonimo Afrojack il DJ inizia a collaborare con artisti di spicco della scena musicale mondiale come David Guetta, Fedde Le Grand, Chuckie, Marco V, e Sidney Samson oltre a fondare l’etichetta Wall Recordings.

Tra i brani più famosi di Afrojack possiamo trovare Take Over The Control in collaborazione con Eva Simons, Give Me Everything insieme a Ne-Yo e Pittbull, Dirty Sexy Money con David Guetta e Charli XCX ed Helium con Sia e David Guetta.

Afrojack ha preso parte ai festival musicali più famosi del mondo e dal 2010 si esibisce ogni anno al festival Tomorrowland, l’evento di punta della scena musicale elettronica mondiale.